Nuovo cliente per Pizzinini Scolari ComunicAzione

Pizzinini Scolari ComunicAzione è lieto di annunciare l’acquisizione di un nuovo cliente: l’hotel Pfösl ****Superior di Nova Ponente, un hotel ispirato dalla natura e dallo straordinario paesaggio delle montagne dolomitiche che lo circondano. Costruito con materiali ecologici, l’hotel presenta un ambiente sano e confortevole: design alpino e moderno, legno, pietre naturali e vetro, regalano un tocco speciale agli spazi abitativi. Una struttura contrassegnata dalla gestione famigliare, un valore aggiunto tipico della cultura all’ospitalità altoatesina, che negli anni ha saputo rinnovarsi continuamente. Alcune camere sono arredate con il legno di cembro dalle proprietà rilassanti, per regalare agli ospiti un sonno riposante: nel 2013 sono state inaugurate le junior suite NATURA e le nuove suite PROFUMO DI CEMBRO, entrambe realizzate utilizzando materiali naturali e ecologici.

Anteprima Document

Per l‘approvvigionamento, il ristorante seleziona prodotti genuini e regionali: lo chef Markus Pircher e il suo team, sorprendono ogni giorno gli ospiti con piatti innovativi e sani, usando prevalentemente prodotti biologici, regionali e locali. Il centro wellness è l’ideale per terminare una lunga giornata di divertimento e svago all’aria aperta. Ci si immerge in un mondo pieno di suoni calmanti ed essenze aromatiche, dove i massaggi e i trattamenti benefici sono i compagni di viaggio di una vacanza speciale. Anche gli esperti della spa usano solo prodotti naturali e tradizionali per garantire il benessere totale.

Un’attenzione particolare è rivolta all’ecologia: la NATURE SPA è una casa climatica A plus, che utilizza energia rinnovabile per la produzione del calore. Il concetto di natura avvolge tutto l’hotel  Pfösl che è tra i promotori e sostenitori di Vitalpina Hotels, una realtà altoatesina che raggruppa operatori  che hanno adottato questa filosofia a 360° nelle loro attività ricettive.

A partire dal mese di marzo Pizzinini Scolari ComunicAzione affiancherà l’hotel Pfösl nella gestione coordinata e continuativa delle attività di ufficio stampa e di PR, con contatti con le redazioni e i giornalisti, diventando il punto di riferimento per ogni tipo di richiesta e informazione.