CON LA NUOVA TASTIERA KRAUN, RISPETTI L’AMBIENTE E CHI TI STA VICINO

70

Kraun, ha presentato i nuovi accessori per l’autunno/inverno 2011; tra questi la nuova tastiera Day and Night Kraun, attesa in questi giorni nei negozi, è l’accessorio ideale per chiunque utilizzi anche saltuariamente il computer in ore notturne o in ambienti scarsamente illuminati.

Il comodo pulsante di accensione di cui la tastiera è dotata infatti attiva la retroilluminazione a led dei 105 tasti, e ciò consente di digitare perfettamente anche in ambienti che devono rimanere nell’oscurità, come per esempio nel caso in cui nelle vicinanze ci siano bambini che dormono o altre persone che magari stanno guardando la TV e non gradiscono la luce accesa nella stessa stanza.
Un altro grande vantaggio di questa tastiera è rappresentato dal risparmio energetico perché l’efficienza del sistema di retroilluminazione a led è tale da richiedere appena 0,75 W, ossia meno dell’1% di una tradizionale lampadina da 100W e oltre 25 volte meno di una lampadina a basso consumo di pari potenza. Di conseguenza, chi deve semplicemente digitare al computer con questa tastiera può eliminare lo spreco rappresentato dall’illuminazione tradizionale, che assorbe molta più energia e la spreca illuminando inutilmente anche tutto il resto della stanza.
In pratica, usando i led della tastiera Kraun al posto della luce accesa per un paio di ore al giorno, si può arrivare a risparmiare fino a circa 70KW in un anno (dato stimato su una lampada a incandescenza da 100W).
Infine, la tastiera Kraun si distingue anche per l’intelligente ergonomia: infatti i piedini non sono fissi come accade di solito bensì regolabili in altezza; ciò rende la nuova tastiera Kraun facilmente collocabile su qualsiasi scrivania e parimenti facilmente adattabile alle diverse abitudini di ciascun utente. La tastiera Kraun Day and Night è distribuita nei migliori negozi di informatica al prezzo suggerito di 29.90 € IVA inclusa.