Electrolux Rex con Carlo Cracco, firma Tend

152

Electrolux Rex, leader mondiale nella produzione di elettrodomestici, ha lanciato in Italia la nuova campagna promozionale realizzata in co-marketing con ALESSI, azienda leader nella produzione di oggetti di design per la casa. Una collaborazione di successo, nata dalla sinergia tra i due importanti marchi, accomunati da un testimonial d’eccezione: lo chef stellato Carlo Cracco, rappresentante dell’eccellenza della cucina italiana e ora nuova immagine dell’eccellenza degli elettrodomestici Electrolux Rex. Realizzata da Tend, con gli scatti di Fulvio Maiani, la nuova campagna Electrolux Rex promuove il sell out dei forni a vapore Vaporex Inspiration Range. Fino al 15 luglio tutti gli acquirenti dei modelli in promozione riceveranno in regalo un set per la tavola Programma 8 di Alessi, design Franco Sargiani e Eija Helander. La scelta di Carlo Cracco come testimonial sottolinea le alte prestazioni della tecnologia Electrolux Rex in cucina e in particolare la qualità dei nuovi prodotti Inspiration Range, gamma nata dall’esperienza Electrolux  al servizio dei migliori professionisti d’Europa e adattata ora per tutti i consumatori più esigenti. L’incarico affidato alla sede milanese di Tend abbraccia inoltre un’ampia serie di attività, eventi

Visual Campagna Promo Electrolux Rex_Alessi_Carlo Cracco