Skimagic Event, un successo firmato Zambrotta e Cantiani

149

Si è appena conclusa la nuova iniziativa sul lungolago Zambrotta a Como: Skimagic event ha visto l’installazione di una mini pista da sci artificiale dove tutti hanno potuto provare l’emozione di una discesa con vista lago. L’affluenza di pubblico è stata davvero numerosa, sia sabato 15 che domenica 16 ottobre, e centinaia sono state le persone (bambini, giovani e adulti) che hanno messo sci o snowboard.

Gianluca Zambrotta, vero artefice dell’iniziativa, ha passato l’intero pomeriggio di domenica insieme ai presenti, firmando autografi e distribuendo palloni autografati. A questa strabiliante festa dello sport è intervenuto anche Giorgio Rocca, campione di sci, che è subito sceso sulla pista artificiale.

L’agenzia Cantiani, incaricata della comunicazione del progetto lungolago e di tutti gli eventi programmati su di esso, ha ideato l’immagine dell’iniziativa Skimagic declinata su locandine, promocard a forma di skipass, pannelli di allestimento. Inoltre ha curato l’ufficio stampa facendo risaltare la notizia sui principali media, locali e nazionali, della carta stampata, tv e radio.