LS&Partners confermata da Telecom Italia Sparkle per la campagna istituzionale worldwide 2011

E’ stata affidata a LS&Partners la comunicazione istituzionale 2011 di Telecom Italia Sparkle, società del gruppo Telecom Italia che si occupa della fornitura di servizi di telecomunicazione. La campagna vede l’azienda protagonista sulle più accreditate testate finanziarie internazionali e sui più importanti portali web economici di tutto il mondo: dal Financial Times al Wall Street Journal, dall’Economist all’Herald Tribune.

I visual rappresentano oggetti che assumono una forma insolitamente quadrata per essere ricondotti, sia nel colore che nella forma, ai loghi dei cluster di prodotto Telecom Italia Sparkle: una foglia, una lampadina, una bussola e un’arancia. Le headline esprimono la flessibilità e la versatilità di un’azienda che offre una gamma ampia e diversificata di prodotti in grado di “prendere forma” in relazione alle esigenze di ogni singolo cliente. A chiudere ogni soggetto, il claim Shaping new connections.

La campagna, già on air da fine maggio, prevede un secondo flight a partire da ottobre sulle maggiori testate di settore.
All’ideazione e allo sviluppo della campagna hanno lavorato l’art director Sandro De Angelis e la copywriter Michela Paccova. Client Service Giovanni Lamorgese e Marco Marinucci.