Optissimo: on air la campagna legata al mese di prevenzione della vista

E’ on air per la prima volta sul circuito nazionale Non far finta di vederci, la nuova campagna radiofonica di Optissimo – Gruppo Randazzo realizzata in occasione del mese della prevenzione della vista. Fino al 23 ottobre tre network radiofonici nazionali (Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio) trasmetteranno nel corso delle trasmissioni più seguite, una serie di spot della durata di 15 e 30 secondi ciascuno.
 
Fil rouge della campagna è l’attenzione verso il benessere visivo: una voce fuori campo invita l’ascoltatore a scrutare il proprio collega di ufficio da tre metri di distanza, consigliandogli, nel caso non noti niente fuori posto (dalla camicia ai capelli), di sottoporsi al test gratuito della vista presso uno dei negozi Optissimo presenti sul territorio nazionale.

Lo spot ricorda inoltre la promozione legata a quest’iniziativa: acquistando degli occhiali da vista con lenti antiriflesso, la montatura scelta tra le tantissime appositamente selezionate costa solo 9,90 euro. Sino a Novembre 2011 Optissimo promuoverà il test visivo gratuito anche attraverso una cinquantina di corner posizionati nelle gallerie dei centri commerciali, attrezzati con strumenti computerizzati e presidiati da ottici optometristi.