AC Milan e Nutrilite lanciano su Facebook l’innovativa applicazione “Make Some Noise!”

Grazie a Facebook tutti tifosi rossoneri avranno l’irrepetibile occasione di trasformare la loro passione in un inno per la squadra del cuore.

AC Milan e Nutrilite lanciano “Make Some Noise!” – un’applicazione online per eleggere il miglior “coro da stadio” fatto in casa, direttamente sulle pagine Facebook A.C. Milan e Nutrilite. Grazie a questo innovativo progetto, i tifosi potranno manifestare il loro entusiasmo per i colori rossoneri e condividerlo con l’intera community online.

Partecipare è semplicissimo: dal 17 al 30 ottobre i fans potranno caricare i video delle proprie canzoni, in inglese o in italiano e fino a 30 secondi di lunghezza, direttamente su Facebook.com/ACMilan e Facebook.com/Nutrilite.

I 10 video più belli saranno scelti da alcuni rappresentanti dell’AC Milan e di Nutrilite e dal 4 novembre saranno visibili sulle rispettive pagine Facebook ufficiali, dove potranno essere votati dal pubblico fino al 13 novembre.

Il coro più votato sarà annunciato il 21 novembre ed il vincitore vivrà l’emozione di rivedere il proprio video proiettato allo stadio di San Siro il 27 novembre, in occasione dell’incontro A.C. Milan – A.C. Chievo Verona.

“La pagina ufficiale rossonera su Facebook rappresenta un elemento fondamentale della strategia online del Milan. Siamo onorati di collaborare con un Partner importante come Nutrilite nello sviluppo di questa innovativa applicazione su Facebook” – ha dichiarato Giuliano Giorgetti, Responsabile Web & New Media AC Milan – “Siamo convinti che coinvolgere i tifosi e offrire contenuti differenziati siano elementi chiave per generare più traffico e per aumentare la nostra community  online su scala internazionale”.

Sviluppata in collaborazione con SapientNitro, una delle compagnie più importanti nel mondo del marketing e della tecnologia (Sapient; NASDAQ: SAPE), e Vitrue, leader nel settore della comunicazione sui social media, l’applicazione“Make Some Noise!” è sponsorizzata da AC Milan e Amway.

La partnership fra il brand Amway Nutrilite e l’AC Milan include la collaborazione scientifica fra i medici del MilanLab e gli scienziati del Nutrilite Health Institute, per ottimizzare la forma fisica e quindi le prestazioni dei calciatori; inoltre, tramite l’iniziativa Goal by Goal, Amway collabora con Fondazione Milan per aiutare i bambini più bisognosi. Con “Make Some Noise!” Nutrilite e AC Milan sono ancora insieme per condividere con la comunità online la propria passione rossonera.