AudioNova Italia è in TV per la prima volta

148

AudioNova Italia, catena di centri acustici, parte del Gruppo Olandese AudioNova International, simbolo dell’eccellenza nel settore della prevenzione dei disturbi uditivi e della distribuzione di apparecchi acustici, approda per la prima volta in televisione con una serie di spot in onda su La7 e La7d per una campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulle problematiche dei disturbi uditivi.

Frame Spot 1

Nell’esordio televisivo, che da oggi si estenderà per due settimane, AudioNova è in onda con due spot firmati PicNic, che andranno in onda, dal lunedì al venerdì, su La7 e La7d, per un totale di 152 passaggi da 30’’.

Attraverso due storie, AudioNova racconta in maniera garbata, fresca e originale, l’esperienza che vive un soggetto ipoacusico nella sua quotidianità: la difficoltà nel comprendere chiaramente gli interlocutori o il dover rinunciare al piacere dell’ascolto della musica, per esempio. Il finale è tutto da scoprire e porterà il protagonista, accompagnato da un amico, in un centro acustico AudioNova per il primo screening gratuito, gli esami di approfondimento e l’applicazione della soluzione acustica più adatta.

Abbiamo atteso con impazienza il nostro debutto televisivo” – ha dichiarato Alessandro Angelelli, Direttore Marketing di AudioNova Italia – Per noi si tratta di una prima esplorazione, abbiamo utilizzato questo nuovo mezzo per invitare gli italiani a prestare attenzione ai piccoli campanelli d’allarme che possono riscontrare nella vita di tutti i giorni, sensibilizzandoli maggiormente al problema dell’ipoacusia senza però drammatizzare, dal momento che l’eventuale calo uditivo può essere affrontato con successo, serenamente. La nostra mission è offrire soluzioni semplici: apparecchi acustici di qualità e un servizio di assistenza eccellente, a prezzi finalmente accessibili.” 

Lo spot, in chiusura, annuncia la speciale campagna promozionale che offre fino al 30 Aprile, oltre ad un primo test gratuito, il 30% di sconto sugli apparecchi acustici.

La direzione creativa degli spot è di Niccolò Brioschi, direttore creativo esecutivo di PicNic.