RESPONSABILE CENTRI MEDIA

Primario editore di un network televisivo, tra i principali operatori del settore digital, leader nel suo mercato di riferimento; nel quadro di un programma di sviluppo e potenziamento dell’organizzazione e dell’offerta commerciale, si desidera incontrare:
SPECIALIST/RESPONSABILE CENTRI MEDIA
Il candidato si occuperà dell’attività di sviluppo commerciale della concessionaria verso il canale dei Centri Media e Agenzie dove è ben introdotto; completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di negoziazione, conoscenza del mercato di riferimento, orientamento al cliente e al team building.
Il candidato, a diretto riporto della Direzione Commerciale, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: consulenza, promozione, vendita e gestione del portafoglio assegnato; monitoraggio dei competitor; raggiungimento degli obiettivi commerciali condivisi.
L’opportunità è consolidare e sviluppare il business assegnato attraverso cui affermarsi professionalmente ed economicamente in un contesto in continua crescita.
Si offre un costante supporto commerciale, l’assunzione e il relativo inquadramento di sicuro interesse, oltre a benefit e incentivi legati a obiettivi determinati. La sede di lavoro è Milano.
Gli interessati di ambo i sessi dovranno inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) all’indirizzo e-mail selezione@icm-immagine.it.