GEOX ritorna in outdoor

GEOX - C.SO VITTORIO EMANUELE ROMA[2]GEOX ritorna in comunicazione outdoor on‐air dal 24 marzo al 6 aprile’14, con ADVENTURE MEDIA, società specializzata in esterna di STRATEGY & MEDIA GROUP.

Cinque soggetti, realizzati internamente dall’azienda, forti delle nuove collezioni SS’14 «Zal» Rylan» «Smart» i 3 modelli uomo sporty e vintage e «Hidence» «Marva» i 2 donna glamour, presentati in un concept di assoluta leggerezza, con l’intuitivo claim «GEOX RESPIRA» .

FORTE IMPATTO & GRANDE CAPILLARITA’

Questo lo spirito e l’identità della strategia media ideata da Ludovica Vanni (Amm.Unico), dal 2002 agenzia incaricata per la pianificazione outdoor dall’azienda trevisana, che vede medi impianti dal forte impatto emozionale, capaci di rendere il massimo in termini di allure e visibilità; la capillarità con l’affissione classica: poster (6×3, 4×3, 3×2); impianti speciali, metropolitana, dinamica urbana ed extraurbana a livello Nazionale. Si aggiungono due speciali decordinamiche integrali (Sirietto/Eurotram) a Milano e un Maxi impianto di prestigio sul rinomato C.so Vittorio Emanuele a Roma.

Strategia di geo‐marketing che punta a coinvolgere il loro focus target attivo e costantemente in movimento (15‐45 anni, sino al target allargato 15‐54) e a rafforzare la copertura dei capoluoghi, con una sartoriale presenza sulla capillare rete di punti vendita Geox.