Leo Burnett presenta i nuovi talenti del reparto creativo di Milano

54

In piedi da sinistra: Daniel Cantrell, Diego Mendozza, Marcelo Vendramel, Miguel Usandivaras. Sono i recenti acquisti del reparto creativo Leo Burnett, e sono già operativi sui clienti della sede di Milano. Daniel Cantrell è un creativo inglese molto eclettico, che spazia dalla parola scritta, alla web conversation al design. Diego Mendozza arriva da Ddb Milano dopo aver vinto un argento a Cannes, 2 argenti all’ADCI e altri premi internazionali. Marcelo Vendramel arriva da Bbh Sao Paulo. Miguel Usandivaras, in forza a Leo Burnett già da cinque mesi, arriva da Del Campo Saatchi Buenos Aires, anche lui dopo aver vinto Cannes, Clio, New York Festival.

Seduti, Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, Executive Creative Director di Leo Burnett Italia. Il loro reparto creativo è diventato un incrocio di esperienze internazionali, anche grazie alla presenza di altri due giovani stranieri, Markus Johansson, svedese, e Andre Gidoin, norvegese.