La primavera si illumina con FioreMio, i nuovi gioielli di Morellato

78

E’ sbocciato FioreMio, il nuovo gioiello di Morellato per la Primavera-Estate 2014.

Morellato per questa stagione rende omaggio al fiore, simbolo di femminilità, bellezza ed eleganza,  con una collezione di gioielli raffinati che ripropongono un fiore stilizzato con petali preziosi e scintillanti.

MORELLATO_FIOREMIO_bassa

FioreMio è protagonista  della nuova campagna pubblicitaria presentata da Morellato, ancora una volta con la prestigiosa firma di Fabrizio Ferri.

Il grande fotografo ha magistralmente diretto la modella portoghese Sara Sampaio che indossa, con charme e sensuale eleganza, i preziosi di FioreMio.

La bellissima Sara è l’interprete della campagna stampa e dell’intrigante spot TV accompagnato dalla romantica colonna sonora “Aprite le Finestre”.

Una musica della tradizione italiana degli anni ’50, un inno alle donne e alla rinascita di primavera illuminata dai gioielli FioreMio.

La campagna pubblicitaria worldwide di Morellato sarà on air su TV, stampa e web a partire dalla fine di marzo.

CREDITS:

Regia e fotografia: Fabrizio Ferri
Agenzia: Robiglio – Dematteis
Modella: Sara Sampaio
Produzione: Mandala
Post produzione video: Proxima
Post produzione foto: Twin Touch

Cover: Aprite le Finestre” di Virgilio e Dante Panzuti

Massimo Carraro
Massimo Carraro