TotalErg lancia il nuovo sito internet

TotalErg lancia la nuova versione del sito internet www.totalerg.it per fornire al visitatore, in modo semplice e veloce, informazioni sulla società, sulle offerte commerciali, sui prodotti e sui servizi. Il website è consultabile oltre che su computer anche su smartphone, Ipad e tablet. Il nuovo sito internet armonizza, nella veste grafica e nei contenuti, la comunicazione delle diverse aree di business in un unico ambiente pensato e realizzato nell’ottica del visitatore.
Grazie al lay out sviluppato per moduli, il nuovo sito è uno strumento fruibile sia nella navigazione tradizionale su PC che su device touch sempre più diffusi, come smartphone, iPad e tablet.
I clienti ed i visitatori potranno così essere continuamente aggiornati sui prodotti, i servizi e le iniziative commerciali nei diversi settori di attività.
Il lancio del sito coincide con il primo “compleanno” dell’Azienda e, già nell’ home page, i clienti TotalErg potranno trovare tutti i vantaggi a loro riservati per festeggiare insieme questo primo traguardo.