Ariete debutta al cinema con Maldamore

Duettoil nuovo e geniale sistema stirante 2 in 1 di Ariete, partecipa a Maldamore, brillante commedia sull’amore di AngeloLongoni con un cast d’eccellenza tra cui Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni e Luca Zingaretti.

Maldamore

Nuovo, unico e brevettato, Duetto di Ariete si trasforma in un ferro da stiro tradizionale o in un sistema stirante con un semplice click, grazie al sistema sconnettibileDouble Performance System.

Duetto è stato pensato da Ariete per conciliare le diverse esigenze di stiratura di un una coppia o di una famiglia. Infatti, con grandi quantità di bucato basterà collegare i cavi al corpo del sistema e utilizzare Duetto come sistema stirante: la potenza del vapore regalerà una stiratura perfetta e professionale. Per stirare, invece, piccole quantità di bucato in modo pratico e veloce, basterà collegare i cavi dell’alimentazione tra diloro e utilizzare Duetto come ferro da stiro a vapore tradizionale.

Elettrodomestico versatile per eccellenza, Duetto si destreggia perfettamente tra montagne di bucato da stirare ma è sempre pronto per perfezionare la stiratura della camicia prima di uscire in fretta e furia da casa. Allo stesso modo i personaggi del film interpretati da Ambra AngioliniLuisa RanieriAlessio Boni e Luca Zingarettiimparano a cavarsela con schiettezza e allegria affrontando i piccoli e grandi problemi che la gelosia può fa sorgere all’interno di  un rapporto di coppia.