McCann acquisisce l’advertising di DEOX

Daniele e Alessandro[1]Al termine di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, Madel, l’azienda romagnola che commercializza il marchio DEOX, ha ufficializzato l’incarico a McCann  Worldgroup.

La gara, svoltasi nella sua parte strategica a fine 2013, e conclusasi pochi giorni fa, aveva visto coinvolta anche la coppia Cobianchi Sabini, professionisti che sono recentemente entrati in McCann con i rispettivi ruoli di Managing Director e Chief Creative Director. “Siamo molto felici di questa nuova acquisizione per McCann – commenta Daniele Cobianchi – e di lavorare per Madel, una grande azienda italiana che ha fatto dell’innovazione la sua caratteristica vincente.”

L’on-air della campagna televisiva è previsto per giugno 2014.

Deox rappresenta una novità rivoluzionaria nella cura del bucato. E’  il primo detersivo che dona un pulito impeccabile su tutto il bucato, già a basse temperature, e grazie ai suoi enzimi è efficace contro le macchie nel rispetto di fibre e colori. E in più  grazie alla sua formula brevettata antiodore, protegge i capi dalla formazione degli sgradevoli odori sui tessuti. La sua formula innovativa con Odorzero-Complex®, un principio attivo polifunzionale che riveste il tessuto e lo rende impermeabile agli odori, è brevettata in esclusiva per tutto il mondo.