Filmmaster produce lo spot per i 25 anni di Calzedonia

Filmmaster in occasione del 25° anniversario di Calzedonia produce il nuovo spot, 25 anni insieme, firmato dal regista Ago Panini. L’intero film è stato prodotto in Spagna con il supporto esecutivo della nuova sede di Filmmaster a Madrid.

Uno degli aeroporti più grandi d’Europa, quello di Madrid-Barajas, un grande teatro di flamenco, una scuola ottocentesca, un’accademia militare, uno stadio; queste sono solo alcune delle ambientazioni che hanno dato vita ad una produzione di grande qualità che ha espresso al meglio le potenzialità della Spagna e le capacità produttive di Filmmaster Madrid. Nicole Lord è la Producer per Filmmaster che ha lavorato al progetto Calzedonia.

Michela Gabelli, Partner ed Executive Producer Filmmaster afferma “Siamo orgogliosi che un’azienda e un brand come Calzedonia ci abbia affidato la produzione di una ricorrenza così significativa come il 25° anniversario. E siamo felici di aver celebrato questo compleanno insieme ad un regista come Ago Panini, di cui da anni stimiamo professionalità e talento e insieme al quale abbiamo raggiunto tanti traguardi nel passato”.

Giorgio Marino Presidente Filmmaster dichiara “Abbiamo collaudato il potenziale della sede di Filmmaster Madrid. un “colossal” ma gestito con agilità produttive e infinite risorse di location originali e puntuali con l’esigenze del cliente. Abbiamo girato di notte in uno degli aeroporti più grandi d’Europa, ottenuto i permessi nonostante fossero ancora vivi gli spettri degli attentati che la città ha subito da parte degli estremisti.
Inoltre, la ricchezza e i vantaggi che il paese iberico è stato in grado di offrirci sono tali che, insieme al cliente e all’agenzia, siamo riusciti a dare vita ad una produzione di grande qualità. Sono orgoglioso che dopo tanti anni, un cliente abbia deciso di trasmettere il film di due minuti che esprime al meglio il valore di questa produzione”.