Delicius fa il suo ingresso in comunicazione dal 16 ottobre con una campagna sviluppata a 360° sui diversi mezzi. La campagna è stata realizzata da Mc Cann Erickson insieme al regista Luca Maroni. Casa di produzione Moviemagic. Lo spot racconta la passione travolgente tra un uomo e una donna coinvolti in un gioco di seduzione che si svolge a bordo piscina di un’elegante casa su una scogliera.
La location di Albissola, risultato di un’attenta ricerca dell’agenzia e del regista Luca Maroni, è stata opzionata per la sua collocazione spettacolare, particolare che ha contribuito in modo evidente a conferire allo spot un’atmosfera eterea, a metà tra il sogno e la realtà, in uno spazio in cui tutto si riveste di un’allure delicata. È proprio questo che si percepisce fin dall’inizio dello spot, a partire dallo scambio di sguardi che si scatena tra i due protagonisti, per finire nell’imboccarsi a vicenda in modo sensuale dei due.
L’incontro passionale tra l’uomo e la donna diventa così un inno all’irresistibilità di Delicius, capace di regalare un piacere così grande da non riuscire a smettere di mangiarne, come alla fine ci svela lo stesso claim della campagna, concludendo così che con “Delicius. Sai quando inizi, mai quando finisci”. Cura la pianificazione della campagna, presente all’interno delle principali reti nazionali, UM, la società di strategia e pianificazione media guidata da Gianfranco Piccolo. Di seguito i credits:
Agenzia: McCann Erickson
Creative Director: Giovanni Chiarelli
Copywriter : Ilaria Frigeni
Art Director : Giovanni Berutti e Angela Stasolla
Casa di produzione: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL SRL
Direzione Fotografia : Alessandro Bolzoni
Regia : Luca Maroni
Musica : Black Tango