Kasanova canta l’inno in uno spot radio

Con la nuova promozione Kasanova è più facile essere tutti patrioti: basta acquistare i migliori articoli casalinghi Made in Italy con gli eccezionali sconti dal 20 al 70 % della promozione “facciamo lavorare l’Italia”.
Impossibile non farsi coinvolgere dal radio-comunicato da 30” le cui note, che ricordano l’inno nazionale. Una scelta, quella dell’inno, pensata per unire il pubblico e valorizzare i prodotti delle aziende italiane al 100% coinvolte nel progetto, tra cui Alessi, Ballarini 1889, Barazzoni, Bialetti, Foppapedretti,  Frabosk, Luigi Bormioli, Meliconi, Moneta, RCR, Tognana e molte altre: quanto di meglio l’imprenditorialità italiana abbia espresso negli ultimi 80 anni.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia milanese Well Adv a cura dell’Art Director Fabio Rovelli, copywriter Fabio Vanazzi, media planner Chiara Avogadro, produzione e post produzione Jingle Bell.  Un’iniziativa che fa cantare il pubblico di Radio Deejay e Radio Italia fino al 20 ottobre e continua nelle strade e nelle piazze cittadine… perché la festa continua sui punti vendita fino alla fine del mese.
Attività virali su facebook, videointerviste e comunicazione punto vendita ci ricordano che rinnovare la casa è il modo più conveniente per rilanciare l’economia e sostenere la qualità che da sempre ci contraddistingue.