ESERCITO ITALIANO COLLEZIONE A/I 11-12

Esercito Italiano ha presentato la nuova collezione AutunnoInverno la sesta dagli esordi del brand, pensata per chi ama vivere il quotidiano e la città a 360 gradi.

Per la collezione A/I Esercito Italiano propone la giacca in pelle ricca di dettagli e di pratiche tasche per avere sempre tutto a portata di mano.
Il modello, con elastico in vita e sui polsi per ridurre al minimo l’entrata dell’aria, ricorda la giacca indossata da Tom Cruise nei panni del pilota Maverick…l’ideale per chi vuole sentirsi un vero Top Gun.
Prezzo al pubblico: 540 euro

Il windbreaker imbottito per l’inverno è proposto in un inusuale color testa di moro per spiazzare il rigore dell’inverno. Personalizzato con patches della bandiera italiana, della Folgore e dell’Europa.
Prezzo al pubblico: 169 euro

Giaccone doppio in poliestere con chiusura zip e bottoni per minimizzare l’entrata dell’aria dall’esterno, le numerose tasche consentono di tenere tutto a portata di mano. L’interno staccabile diventa un caldo giubbetto nero trapuntato, l’esterno un parka antivento da usare tutto l’anno.
Prezzo al pubblico: 295 euro

Il piumino imbottito blu oltremare è stato studiato per poter affrontare anche l’inverno più rigido grazie alla calda imbottitura realizzata in ovatta. Il cappuccio ripara anche il capo dalla pioggia e dalle intemperie.
Prezzo al pubblico: 290 euro

Esercito Italiano propone un caldo maglione con mezza zip per ripararsi dalle rigide temperature invernali. Il paracadute, oggetto simbolo della Brigata Folgore, personalizza la maglia in tricot. Completano lo stile il patch con i colori della bandiera italiana e quello della Folgore.
Prezzo al pubblico: 129 euro

Luca Florenza