Blu Pubblicità per la seconda edizione del Premio Hausmann & co. – Patek Philippe

Dopo il successo della prima edizione nel 2013, Blu Pubblicità si è occupata di ideare e realizzare il Secondo Premio Hausmann & Co. – Patek Philippe che quest’anno prevederà un sostegno alla ricerca oncologica attraverso l’Istituto Pasteur – Fondazione Cenci Bolognetti e il Dipartimento di Medicina Molecolare de La Sapienza Università di Roma.

ricercaPremio Hausmann & co. – Patek Philippe

Come avvenuto nel 2013, è prevista a fine giugno una serata di gala a Villa Medici per la premiazione, con un assegno in denaro e la consegna di un orologio personalizzato, dei tre dottori di ricerca che avranno prodotto le migliori pubblicazioni in oncologia sui seguenti temi: meccanismi molecolari dell’oncogenesiimmnunoterapia dei tumori e infiammazione e cancro.

Blu attualmente è on-air con la campagna Linkem su radio locale e web per la promozione di week end di eventi sul territorio italiano. E’ inoltre in campagna con affissione statica e dinamica su Roma con il cliente Porcelanosa.