3d’esign communication group firma la campagna di Panestetic

Panestetic, azienda nel settore dell’estetica professionale, specializzata in apparecchiature e cosmetici per la cura del corpo, affida a 3d’esign communication group la campagna per il lancio di Quin5, innovativo macchinario top di gamma in grado di eseguire tutti i trattamenti estetici.

Il numero cinque è il minimo comune denominatore del concept “Fare 5 cose cose alla volta, ci riesce naturale”, sviluppato dall’agenzia: il nome del macchinario deriva dal latino “quinque”, cinque appunto, e tante sono le tecnologie dell’apparecchio di ultima generazione. Ma altrettante sono le attività che, secondo l’immaginario collettivo, una donna riesce a svolgere contemporaneamente: questo il doppio senso allusivo della campagna, che strizza l’occhio alle fruitrici del trattamento.

3d’esign communication ha progettato anche il materiale below the line per l’evento di presentazione di QUIN5 agli specialisti del settore, e la campagna stampa sulle riviste specializzate. Al progetto, sotto la direzione creativa di Matteo Mascetti, hanno lavorato Matteo Novellino per la Computer Grafica, Carlo Modonesi per la Fotografia e l’art Maria Luisa Miraldi.