Star e Leo Burnett: dal 16 ottobre il nuovo spot

Il 16 ottobre Star torna on air con un nuovo spot dedicato alla linea “I Brodi”.
Firmato da Leo Burnett, lo spot ruota attorno a una creatività ironica e coinvolgente che, in modo semplice e diretto, trasmette tutto il gusto e la genuinità dei Brodi Star, buoni proprio come quelli fatti in casa.

Protagonista dello spot è una donna dinamica e autoironica che, nelle vesti di una vera e propria regina della cucina italiana, si diverte intorno ai fornelli, interrogando il proprio pentolone come se fosse uno specchio magico.
Alla domanda “Brodo delle mie brame, chi è il più buono del reame?”, il pentolone non può che eleggere la protagonista a cuoca eccellente ma, come in ogni fiaba che si rispetti, le regala anche un prezioso consiglio, svelando che il brodo STAR è buono proprio come quello fatto con le sue mani!

Lo spot, inoltre, è anche l’occasione per presentare l’ultima nuovissima ricetta della linea “I Brodi”, buona, delicata e, al tempo stesso, attenta alla salute e al benessere: Carne di Manzo –30% di Sale.
La campagna sarà on air dal 16 ottobre sulle principali reti TV, con tre soggetti da 20”.
L’ investimento previsto per il flight è di circa 3 milioni di euro.
La pianificazione media è a cura di Mediaedge – Cia.

Credits:

Executive Creative Director: Riccardo Robiglio, Paolo Dematteis
Client Creative Director: Antonella Comoglio
Art Director: Carlo Miozzi, Antonio Cortesi
Copywriter: Giulia Barili 
Agency Producer: Veronica Pasi