KION affida le media relations a BMP Comunicazione

bmp-logoBMP Comunicazione è stata scelta da KION per la pianificazione e l’implementazione delle proprie attività di media relations.

KION  è una società del CINECA specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni e soluzioni a valore aggiunto nel campo dei sistemi informativi per le università e per la scuola, operando in particolare nell’area dell’amministrazione e della didattica e dei servizi per studenti e docenti.

BMP, in particolare, ha l’incarico di accrescere la visibilità di Kion nel mondo della Scuola e delle soluzioni che l’azienda offre in questo ambito per l’attivazione di processi di digitalizzazione e dematerializzazione conformi alla normativa.

“L’offerta che rivolgiamo al mondo della Scuola comporta la necessità di comunicare con diversi attori – dirigenti, docenti e anche famiglie – ai quali occorre trasferire con sensibilità e accuratezza di messaggi i benefici concreti che l’innovazione tecnologica può portare ai rispettivi ambiti e, in ultima analisi, all’obiettivo comune di uno sviluppo armonioso degli studenti –spiega Vittorio Ravaioliamministratore delegato di KION. I risultati ottenuti dopo un primo progetto gestito da BMP Comunicazione ci hanno dato la conferma di aver selezionato il partner giusto, capace di affiancarci con una consulenza di qualità e di portare i nostri messaggi sui major media, e ci hanno stimolato a proseguire la collaborazione con l’agenzia in modo continuativo”.

KION è un operatore di riferimento nel proprio settore e la sua scelta di avvalersi dei servizi di BMP Comunicazione ci inorgoglisce e, al tempo stesso, ci rende felici perché rappresenta un ulteriore passo nel processo di crescita dell’agenzia e conferma la bontà del nostro approccio, basato sulla capacità di garantire ai clienti un investimento legato solo all’erogazione di consulenza senior garantita contrattualmente” commenta Francesco Petrella, socio di BMP Comunicazione insieme a Pietro Barrile e Michela Mantegazza.