Campagna BCube per la Mini che arriva a Milano in Piazza Duomo

Dal 3 ottobre, Mini è presente a Milano in Piazza Duomo con una campagna affissione firmata BCube ad integrazione del progetto interattivo Mini Photo Box. La meccanica è molto semplice: basta entrare nel Photo Box Mini, indossare un paio di cuffie colorate, e farsi fotografare a fianco del proprio modello Mini preferito, accessoriato con gli specchietti in tinta alle cuffie scelte.
La foto fatta, viene poi stampata e regalata a ognuno come ricordo del proprio Mini momento di gloria. Infine, dopo qualche minuto dallo scatto, l’immagine immortalata compare in video sul Mini Wall in piazza, proprio davanti a tutti. L’operazione, però, non è limitata solo ai presenti in Piazza Duomo; perché chiunque, attraverso Facebook, può partecipare ed essere protagonista con la propria faccia sul Mini Wall. L’affissione a supporto del video, invece, contribuisce a enfatizzare il senso di community e appartenenza al brand, interpretando il mondo Mini con dei ritratti ironici ed irriverenti. L’intera operazione è stata supportata anche su web con dei banner e un video su youtube.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e la direzione creativa associata di Sergio Spaccavento, hanno lavorato i copywriter Andrea Bomentre e Silvia Savoia, e l’art director Andrea Marzagalli.

Credits:
Agenzia  Bcube
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato Sergio Spaccavento
Copywriter Andrea Bomentre, Silvia Savoia
Art Director Andrea Marzagalli
Account Supervisor Davide Bergna
Senior Account Executive Sabrina Montemurro