Con Saatchi & Saatchi ed Enel Energia ritorna il duo Rossi-Pellegrini

Sarà on air dal 16 ottobre il secondo episodio della campagna per le offerte Tutto Compreso di Enel Energia realizzata da Saatchi & Saatchi.
La TV, nei formati 30 e 15 secondi, segue il filone inaugurato a giugno, con la campionessa olimpica Federica Pellegrini e il comico romano Riccardo Rossi nei panni del portiere curioso. Sempre con l’intento di giocare sulla certezza del prezzo delle taglie di Tutto Compreso, questa volta i testimonial hanno il compito di introdurre la convenienza di Tutto Compreso Taglia L, l’offerta dedicata alle famiglie.

Nello spot infatti, oltre ai due protagonisti, vedremo comparire una famiglia di quattro persone, i Bianchi che daranno il là a una simpatica gag tra Riccardo e Federica. La regia è ancora di Luca Miniero. La Casa di produzione è Think Cattleya.  Musica: “Move Like Jagger” – Maroon Five feat. Christina Aguilera. La campagna è declinata anche su stampa e affissione con i due testimonial. Mentre per la radio, il protagonista è ancora una volta il portiere Riccardo Rossi alle prese con altri condomini per raccontare i vantaggi della taglia L dedicata alle famiglie. È prevista inoltre una campagna di display advertising articolata in 3 soggetti focalizzati sui plus della taglia L: prezzo fisso mensile, target famiglia e bolletta senza sorprese.

La  campagna TV è stata ideata da Francesca Risolo (art director) e Edoardo Loster (copywriter). I radio sono dei copywriter Elena Cicala e David Conti; la campagna web è di Alessio Bianconi (art director) e Leonardo Cotti (copywriter) con la Supervisione di Manuel Musilli. Direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi. La pianificazione è curata da Carat.