E’ online il nuovo sito di Smartbox

E’ online da questo mese il nuovo sito di Smartbox www.smartbox.com/it , facente parte del mercato dei cofanetti regalo, completamente rinnovato nel “look and feel”. L’homepage consente una navigazione facile e immediata: una grande finestra pubblicizza i cofanetti più venduti, mentre singole sezioni offrono una panoramica sui diversi universi della collezione Smartbox: “Soggiorni”, “Soggiorni e Sapori”, “Benessere”, “Gourmet” e “Sport e Svago”, a cui in vista del Natale 2011 si sono aggiunte tre interessanti novità: Jet Fighter, Soggiorno in Europa e Soggiorno in Dimore d’Epoca, arrivando così a sviluppare un’offerta che conta ben 30 proposte. All’interno di ogni universo, ciascun cofanetto è presentato con una chiara descrizione e il prezzo.
Per accrescere il dialogo e l’interazione con il pubblico, due box in alto a sinistra guidano l’utente nella ricerca del cofanetto più adatto alle proprie esigenze e invitano alla prenotazione on line del proprio soggiorno.
Una sezione a parte è dedicata alle aziende, per cui Smartbox è il partner ideale per incentivi a reti commerciali, loyalty programs e regalistica, concorsi, lanci di nuovi prodotti e sales promotions.
Infine, i punti vendita: attraverso un motore di ricerca dedicato è possibile risalire agli oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia, tra agenzie di viaggio, grandi catene alimentari, department store, negozi di elettronica e librerie.

Il restyling del sito intende favorire il legame fra l’azienda e i suoi clienti  – spiega Paola Pianciola, country manager Italia di Smartbox  –e si inserisce in un piano di comunicazione sinergico e integrato. Per favorire le vendite natalizie, inoltre, saremo pronti a lanciare a breve anche la nuova campagna stampa”.