Puma annuncia la partnership con il team di Formula 1 Mercedes Gp Petronas

Puma annuncia la firma di una partnership pluriennale con il team di Formula 1 Mercedes Gp Petronas. Il brand Sportlifestyle è così divenuto licensing partner esclusivo di Mercedes Gp Petronas per la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori, e, a tutti gli effetti, Team Partner ufficiale dal 1 Gennaio 2012. L’accordo permette a Puma di guadagnare una posizione premium sulla monoposto ufficiale 2012, la Mgp W03 e su tutto l’equipaggiamento del team.

Attraverso questa nuova partnership, Puma svilupperà una serie di prodotti su licenza Mercedes Gp Petronas per il mercato globale: dai mercati principali per il segmento Motorsport a tutti quei nuovi scenari in crescita toccati dal calendario del circus della F1.

Inoltre, Puma metterà a disposizione del team e dei piloti gli ultimi ritrovati nel campo dell’abbigliamento ignifugo. Forte dell’esperienza di marchio Sportlifestyle con la più antica tradizione nel mondo dei motori, Puma ha sviluppato una fire retardant technology che ha contribuito a rivoluzionare l’equipaggiamento dei piloti, consentendo una incredibile riduzione di peso mantenendo nel contempo il massimo comfort e sicurezza.