Centromarca rinnova il sito internet

Il sito www.centromarca.it è online in una nuova versione più funzionale e ricca di informazioni. Nella home page le sezioni “Primo Piano” e “Notizie”, ispirate alla struttura delle edizioni online dei quotidiani, sono state create per valorizzare le news di carattere istituzionale provenienti dalle Industrie di Marca e dall’Associazione. La rubrica “L’Opinione” ospita contributi di approfondimento redatti da manager, ricercatori, giornalisti e accademici.

Altre novità nella sezione “La Marca”, dove é stata creata una raccolta di contributi scientifici di marketing redatti da ricercatori ed esponenti del mondo accademico. Nell’area “Osservatorio del Consumatore” invece, sono collezionate tutte le ricerche pubbliche in tema prodotte dall’Industria di Marca e da Centromarca.

Restano ben visibili e fruibili sulla parte destra della home page le aree di servizio di Centromarca: “Politiche Commerciali”, “Politiche del Consumatore” e “Studi e Ricerche”; all’interno, informazioni pubbliche e riservate alle quali gli associati, come di consueto, accedono con username e password dedicate. La grafica del nuovo sito Centromarca è stata ideata in collaborazione con l’agenzia internazionale Draftfcb, che ha curato anche lo sviluppo del content management system