TBWA\Italia firma la campagna tv per il lancio del Gran Crispy McBacon

A partire dal 14 marzo, nei ristoranti McDonald’s sarà disponibile il Gran Crispy McBacon, una speciale versione dell’attuale Crispy McBacon, amatissimo per il suo croccante bacon e la sua gustosa salsa. La limited edition avrà lo stesso inconfondibile gusto del classico panino con il 50% di piacere in più.

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McDonald’s dedica il Gran Crispy McBacon a tutti i Crispy Lovers, gli estimatori del panino al bacon che ogni giorno raccontano e condividono anche sui social network questa loro passione.

Protagonisti della nuova campagna TV sono proprio i veri Crispy Lovers, amanti del “panino più buono della galassia”. Il tvc dà voce al loro entusiasmo, riportando in super i commenti apparsi sulla pagina Facebook di McDonald’s e segnando un cambiamento nella comunicazione dell’azienda: non è più il brand, bensì il consumatore a parlare delle novità di prodotto.

 “Il Crispy è il panino più buono della galassia!” – Giorgio Messina                                                “Grazie al Crispy anche il mio fidanzato si è convertito al mc” – Martina Monti                                               “Un giorno scoprirò la ricetta di questa salsa”-  Enrico Prisco                                                                 “Il Crispy in due parole? Bacon croccanteee” – Alessandra Ravelli                                          “Facciamo questo Crispy più grande!” – Simone Giannetti

Non potevano farlo più buono, l’abbiamo fatto più grande. Claim di campagna.  

Inoltre, in occasione del lancio della limited edition, McDonald’s offre ai Crispy Lovers la possibilità di provare il Gran Crispy McBacon in anteprima e ad un prezzo speciale: basta scaricare il coupon presente sulla pagina Facebook dell’azienda e presentarlo alla cassa giovedì 13 marzo dalle 19:00 alle 24:00 per poter assaggiare la versione speciale del Gran Crispy McBacon con uno sconto del 30%sul GranCrispy  McBacon McMenu e sul GranCrispy McBacon McMenu Classic.

Hanno lavorato all’ideazione della campagna televisiva l’art director Luciano Marchetti e i copywriter Stefano Cucinotta e Mirco Pagano. Direttori creativi, Rossana Tocchi Anna Palamà. Direttori Creativi Esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.