Online il nuovo Quattroruote.it

Da oggi Quattroruote.it è un sito nuovo. Nuovo design, nuovi contenuti, nuova interfaccia, nuove potenzialità. L’utente al centro di un mondo che è la sua passione: Quattroruote.
QRT screenshot
Quattoruote.it cambia radicalmente e rafforza la leadership di un sistema informativo che vanta, per l’edizione cartacea mensile, 3,285 milioni di lettori (dati Audipress 2013/III) e, su internet, oltre 4 milioni di utenti unici al mese (dati Webtrekk 2013) con una previsione di  500 milioni di pagine viste per il 2014.
Il cambiamento si vede subito: il colore della testata, giallo su fondo nerorende omaggio alla storia del giornale, mentre lo stile essenziale e dinamico del linguaggio visivo è la cifra della modernità. La home page vede ora un’ organizzazione differente degli elementi: i contenuti rilevanti sempre in primo piano con la sezione “Ultim’ora” dedicata e un accesso diretto alle notizie più recenti. Foto e video arricchiscono l’offerta informativa e sono facilmente raggiungibili dai menu di navigazione e dalle sezioni interne. Tra queste in particolare la Quattroruote TV con un ampio spazio dedicato in tutte le sezioni. Forte centralità viene data all’area My Q: uno spazio personale dove scegliere, salvare e tenere in evidenza gli argomenti di proprio interesse e a cui è possibile accedere anche attraverso il proprio account Facebook. I social network e le community rappresentano una dimensione rilevante del nuovo Quattroruote.it, condividere e commentare sarà facile e immediato in ogni pagina. Il nuovo Quattroruote.it è il punto di accesso principale a tutti i servizi del sistema Quattroruote: listino auto nuove e usate con gli annunci di Q Usato, aggiornamenti costanti sul traffico con Q Traffic e quotazioni con QuotautoTra le novità un accesso diretto al nuovo Q Shop e l’integrazione delle recente versione digitale della rivista, la Digital Edition.