Never Adapt: dall’idea di Leo Burnett Italia ecco il nuovo grido di Jeep

169

È on air in Italia da domenica 9 Ottobre la nuova campagna Jeep. Never Adapt è l’idea creata dal team guidato da Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, ed è il grido che Jeep lancia a chi non vuole arrendersi alle consuetudini, al solito modo di muoversi e di vivere.
Le immagini raccontano in modo molto forte, originale e coinvolgente momenti di vita oltre le convenzioni. Dirette dal regista inglese Stuart Douglas per la casa di produzione Nice Shirt Films, le immagini saranno utilizzate da tutti i Paesi in base alle specifiche esigenze dei mercati.

Da venerdì, inoltre, il filmato è disponibile in anteprima sul sito www.jeep-official.it
Grazie alla partnership con Leo Burnett Italia, Jeep lancia un invito, quasi una sfida rivolta a tutti noi a vivere secondo la propria vera natura, al di là delle convenzioni: Never adapt. La campagna include altri media, dalla stampa al punto vendita alle applicaton per smart phone. A queste attività hanno collaborato Claudia Buccheri, Domenico Roselli, André Gidoin, Markus Ivan Johansson.

Executive Creative Directors: Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis
Creative Director: Alessandro Sabini
Client Creative Director: Lisa Marussi
Copywriter: Caterina Calabrò
Art Director: Livio Gerosa