Un’idea di M&C Saatchi per Piaggio

Inizio d’anno su due ruote per M&C Saatchi che firma la campagna per gli incentivi che il Gruppo Piaggio offre in cambio del tuo vecchio scooter, o ciclomotore, o motociclo.

Sappiamo benissimo quanto le persone siano affezionate al loro “due ruote”, ciclomotore o scooter o motocicletta che sia.

piaggio

Sappiamo anche che da marzo i modelli Euro 0 e Euro 1 non potranno più circolare in numerosi centri italiani. Da qui nasce l’idea dell’agenzia di comunicare in modo semplice e diretto l’offerta. “Per te vale moltissimo, da marzo vale 0, per noi vale fino a 750€”.

La campagna è on air su radio, web e stampa.
M&C Saatchi seguirà, nel corso dell’anno, lo sviluppo di altre campagne per i brand del Gruppo Piaggio.

CREDITS:

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro Art Director: Dario Marongiu
Copywriter: Eleonora Villari
Account Director: Anna De Gaetano

Account Executive: Marta Mangiarotti
Head of Digital Development: Stefania Sabbatini Digital Designer: Claudia Brambilla, Riccardo Palazzo Front-End Developer: Luca Spagnolo