Piazza Italia presenta la nuova campagna adv

Piazza Italia per questa primavera 2014 presenta una campagna pubblicitaria incentrata su uno dei capi must della stagione, il giubbotto, in vendita al prezzo democratico di 9.95 euro.

Piazza Italia, non a caso “sponsor della gente comune”, gioca con l’immutata ironia che da sempre contraddistingue le loro campagne con claim come “Non salveremo l’Economia, però guarda che prezzo ci siamo inventati!” oppure “Non siamo i geni dell’alta Finanza. Però guarda che prezzo ci siamo inventati” sottolineando di come basta poco per andare incontro alle necessità della gente comune che affronta tutti i giorni le difficoltà di questo periodo.

PIAZZA ITALIA CAMPAGNA ADV PRIMAVERA 14_ LOGATE (1)[1]

La campagna affidata agli scatti del fotografo Rocco Bizzarri è stata realizzata dalla agenzia Diaframma ADV ed ideata da Stefano Ginestroni, sarà dal 10 marzo on air in outdoor nelle maggiori città italiane, negli stadi e presso i punti vendita Piazza Italia.