Flexform, testimonial nel nuovo spot TV di Intesa Sanpaolo

Flexform, da lungo tempo cliente di Intesa Sanpaolo comparirà come testimonial nel nuovo spot pubblicitario della prima banca italiana.

Lo spot Intesa Sanpaolo di 45” e 20” è trasmesso per due settimane su tutti i canali nazionali del digitali terrestre, su Sky e sul web.

La scelta dell’azienda di aderire a questa interessante iniziativa è finalizzata a sostenere l’attività dei tanti Clienti che da tempo credono nel brand Flexform. Sfruttando la forza divulgativa del canale televisivo, la storia di successo dell’azienda sarà ancora più visibile al consumatore finale su tutto il territorio nazionale.

Lo spot focalizza l’attenzione sul dialogo tra banca e impresa sottolineando nel claim “un mondo possibile”, un mondo dove le imprese, in un mondo imperfetto, possono trovare in Intesa Sanpaolo un punto di riferimento importante.

Matteo Galimberti
Matteo Galimberti

Matteo Galimberti è il volto scelto per rappresentare Flexform. E’ lui che si interfaccia in una gag ricca di ottimismo e buon umore con Claudio Bisio, testimonial per Intesa Sanpaolo. Il noto comico, nei panni di un cronista alla ricerca di storie impossibili da raccontare, viene smentito regolarmente da Matteo Galimberti che, anche grazie al supporto della banca, racconta invece la storia di successo di Flexform.

Intesa Sanpaolo ha scelto Flexform come testimonial per i suoi valori di impresa e per il dinamismo che contraddistinguono il suo operato. Con questa presenza nello spot l’azienda conferma di aver trovato in Intesa Sanpaolo un partner affidabile per il supporto concreto fornito anche all’estero.