“Giocare è uno spettacolo” questo è il claim con cui 888.it portale del casinò online, apre il sipario del mondo dell’advertising in Italia e lo fa in grande stile: mettendo in palio dei bonus alla roulette che raggiungono 1 milione di euro. La campagna, pianificata su televisione dal centro media Medialnsight del gruppo Wpp, partirà il 16 ottobre con spot da trenta e quindici secondi sulle principali reti Mediaset, Sky e Digitale terrestre.
Ad affiancare il grande schermo ci saranno una campagna web e degli spettacolari eventi sul territorio che sigilleranno il rapporto con i clienti anche quando non sono al PC. Con la regia di Mauro Mancini e la direzione creativa di Massimiliano Zaccagnini dell’agenzia Sparring Partner, lo spot si basa su scene di vita reale in cui entrano in gioco abilità, fortuna e passione e in cui viene riprodotta la combinazione dei numeri 888.
Lo spot si conclude infatti con la promozione del bonus che 888.it, per primo, ha scelto di regalare ai propri clienti più fortunati, rispettando tutte le garanzie del gioco legale e sicuro previsto dalla normativa Aams. La casa di produzione dello spot è la Twister Film di Leonardo Rossi, la post produzione è stata curata dalla Metaphix, direttore della fotografia è Giuliano Giustini.