D.A.G. Communication gestisce la comunicazione per il 1° Congresso Damon Italia

38

dagL’agenzia di comunicazione D.A.G. COMMUNICATION supporterà la multinazionale Ormco per la gestione della comunicazione del 1° Congresso Damon Italia che si terrà a Milano il prossimo 27 e 28 settembre 2014  presso  l’Auditorium Stella Polare, Fiera Milano.

D.A.G. Communication si occuperà della promozione e del coordinamento dell’evento a 360°, oltre che della realizzazione e gestione della piattaforma web dedicata. L’evento, organizzato da Ormco, produttore leader e fornitore di tecnologia e servizi avanzati per l’ortodontica, nasce con l’obiettivo di  essere l’occasione per presentare e condividere gli aggiornamenti più rilevanti sul Sistema Damon e sul futuro di tale filosofia, in ambito sanitario.

“Siamo entusiasti di poter lavorare con un’importante realtà come quella di Ormco, che ha deciso di affidare alla nostra agenzia la totalità della gestione del congresso e della comunicazione relativa” spiega Elena Guzzella, socio e amministratore delegato di D.A.G. COMMUNICATION. “Abbiamo così l’occasione di mettere a disposizione l’expertise e la nostra particolare passione per assistere al meglio l’esperienza italiana di Ormco”.