Gotha presenta il nuovo sito e debutta nell’e-commerce

Gotha si presenta sul web con una nuova veste grafica e debutta nell’ e-commerce. Il nuovo sito (www.gotha.it) è caratterizzato da una maggiore attenzione al prodotto: uno spazio virtuale in cui si uniscono shopping e contenuti editoriali.

Un sito totalmente rinnovato e dedicato a illustrare l’universo di Gotha che unisce, in un’unica vetrina, la corporate identity e la sezione di shop online dove sarà possibile acquistare i modelli preferiti da qualsiasi parte del mondo.

screen gotha1

Le collezioni diventano accessibili grazie a immagini in alta definizione e accurate schede tecniche ricche di dettagli in cui è possibile sfruttare le potenzialità della rete e dei social network per condividere i prodotti preferiti e creare vere e proprie wish list. Il sito si trasforma cosi in un punto d’incontro in cui confrontare le proprie scelte e scambiarsi consigli di stile su Facebook, Twitter, Pinterest e Instangram. Il nuovo sito è impreziosito da una grafica accurata e da una scelta cromatica in grado di amplificare l’essenza del brand.