CDC LANCIA IN ESCLUSIVA LE NUOVE SOLUZIONI DI VIDEOSORVEGLIANZA KGUARD

135

CDC S.p.A., tra i principali distributori di prodotti informatici e detentore della più grande e capillare rete italiana di filiali con formula cash & carry dedicate a rivenditori e operatori professionali di IT, annuncia un nuovo importante accordo con KGuard, leader a livello mondiale nella videosorveglianza.

CDC estende la sua offerta di soluzioni di videosorveglianza destinate al mondo consumer e soho, con una gamma completa di kit (4, 8 e 16 canali) con funzionalità assolutamente innovative e dal pricing estremamente competitivo. Basati su tecnologia analogica, questi dispositivi sono dotati di tutte le funzionalità maggiormente richieste dal mercato: monitoraggio remoto da web, smartphone e tablet (Android, iPhone, IPad, Windows Mobile, Blackberry, Symbian); live view, registrazione, riproduzione, backup e accesso alla rete; facile connessione di qualsiasi TV LCD per nuove funzioni aggiuntive.

Ideali come soluzioni di primo impianto, sono proposti in kit chiavi in mano, in confezioni complete con telecamere CCD da esterni e con visione notturna per sorvegliare anche nella completa oscurità, registratore digitale (Digital Video Recorder) standalone a 4/8/16 canali standard H.264, software KGuard di videosorveglianza, cavi, staffe e quant’altro necessario per un montaggio intuitivo, semplice e veloce.

Il kit con 4 telecamere da esterno con illuminatori e digital video recorder (DVR) viene proposto al pubblico al prezzo di appena 399 euro, iva inclusa.