On Point Pr: la donna e’ mobile…!

On Point Pr, struttura che dal 2008 opera nelle Relazioni Pubbliche con una filosofia di taglio sartoriale nell’impostare progetti per fare incontrare le aziende e pubblici influenti, rinnova completamente il sito web onpointpr.it, rendendolo fruibile anche da tutti i dispositivi mobili, da cui oggi proviene il 41% di accessi a Internet (fonte Iab Italia).

Sito Onpointpr_Screenshot_01[1]

In pochi minuti, contenuti e informazioni forniscono un’istantanea esaustiva dell’agenzia milanese guidata da Gloria Berté, trent’anni di esperienza nel settore della comunicazione, di cui la metà maturata agenzie internazionali come Weber Shandwick, e Marcella Maggi, background pluriennale in attività di relazioni pubbliche nell’arte, cultura e oggi specializzata in marchi di beauty e lifestyle.

Grafica pulita, fresca, accattivante e fruizione semplice e user-friendly identificano l’interfaccia utente. La navigazione con scroll verticale è veloce e intuitiva, supportata da un’icona laterale che conduce velocemente a tutte le sezioni del sito. I contenuti chiari, sintetici ed esaustivi raccontano in pochi passaggi l’expertise dell’agenzia e del suo team tutto al femminile. O

Fra i clienti partner dell’agenzia due new entry, DMC, azienda leader nei filati e Il luogo di Aimo e Nadia, firma stellata dell’alta cucina italiana, che si aggiungono al portfolio, composto da clienti internazionali e piccole firme dell’eccellenza italiana tra cui Wella, Herbal Essences, Boots Laboratories, Zenato, Unendo Energia Italiana, Sermoneta Gloves.