Parte a ottobre la nuova campagna periodica “Ragazze”, ideata da Euro RSCG Milano per il lancio di Peugeot 107. La campagna stampa, declinata sulla stampa periodica femminile, si rivolge direttamente al pubblico attraverso un invito ironico a cercare il grande amore attraverso un’auto piccola, ma perfetta in ogni suo dettaglio.
La campagna si affianca a quella radiofonica che ha come protagonista il celebre comico Rocco, personaggio di Zelig, ed è stata realizzata proprio come risposta alla sue continue e buffe esortazioni. Mentre, infatti, Rocco si rivolge alle “donne” con il suo solito piglio provocatorio e ironico, suggerendo di cedere al suo fascino, l’annuncio stampa invita le ragazze di ogni età a scegliere solo 107, un’auto dal un fascino decisamente superiore.
La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Laura Trovalusci, dall’Art Silvia Boretti e dal copy Antonio De Santis. La campagna stampa è affiancata da campagna web che prevede in prevalenza formati standard, box e leaderboard, a cura di Euro RSCG4D. La pianificazione, a cura di PHD, è orientata prevalentemente su siti e portali a target femminile come style.it, libero donna, leiweb.it.