Pif testimonial di Telecom Italia

126

Parte domenica 9 marzo il nuovo format TV di Telecom Italia che avrà come protagonista Pif.

Pif testimonial nuovo format Telecom Italia_marzo 2014 (1)

La nuova campagna sarà dedicata alle passioni degli italiani e al ruolo che le tecnologie svolgono nel dar vita a “comunità” di persone con gli stessi interessi. Pif andrà ad incontrare questi gruppi facendo conoscere come Telecom Italia contribuisca affinché le passioni possano essere alimentate e condivise, grazie alle proprie infrastrutture di telecomunicazioni e ai servizi.

Nel primo spot, Pif si rivolge direttamente agli spettatori per spiegare la sua “missione” lanciando anche un canale di dialogo e di scambio sui social network con l’hashtag #MilioniDiPassioni, che farà vivere anche sul web lo spirito della campagna.

Il nuovo format sarà pianificato sui principali network nazionali e sul web anche grazie a contributi extra.

La regia è di Luke Scott, l’agenzia è Leagas Delaney.

La campagna racconterà nei successivi appuntamenti le potenzialità offerte da Telecom Italia per i servizi voce e Internet da casa e in mobilità come la nuova Smart, la prima offerta dedicata a tutta la famiglia che in un’unica bolletta offre ADSL illimitata da casa e per il proprio smartphone 2 Giga e 400 minuti di chiamate verso fissi e mobili

CREDITS

Agenzia: Leagas Delaney (Milano/London)

Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli

Supervisione creativa Tim Delaney (Presidente e Direttore Creativo Leagas Delaney Group)

Art Director: Stefano Rosselli

Copywriter: Stefano Campora

Regia: Luke Scott

Casa di Produzione: RSA Films

Produttore Esecutivo: Kai Hsiung

Producer: James Smith

Direttore della Fotografia: Sebastian Wintero Hansen