Global Tech PR GrouP in forte espansione

Global Tech PR Group nasce nel 2009 per iniziativa di tre agenzie di Relazioni Pubbliche: Profil Marketing (Germania), Ranieri Communications (UK) e Max Borges (USA) che decisero di creare un Network specializzato nel mondo dell’Hi Tech.

Il network persegue l’obiettivo di creare una rete di agenzie, specializzate nel mondo dell’Hi Tech, che sia in grado di offrire ai clienti la copertura dei principali mercati mondiali, garantendo un livello omogeneo nella qualità dei servizi offerti e nel reporting, oltre a un’elevata affidabilità operativa.

A due anni dalla creazione, Global Tech Pr Group si avvale della collaborazione di numerose nuove agenzie, arrivando a estendere il proprio servizio non solo in UK, Germania e USA, ma anche in Canada, Portogallo, Spagna, Benelux, Svizzera, Austria, Francia, Italia e Scandinavia.

In Italia il network è rappresentato da Corylus PR & Marketing, agenzia milanese operante nei settori Hi Tech, tempo libero e turismo, wellness, accessori per lo sport, home design, energie rinnovabili e car entertainment. Recentemente Global Tech PR Group ha iniziato a collaborare con un nuovo partner, East Side, agenzia presente in Russia, Repubblica Ceca, Lituania, Polonia, Ungheria e Ucraina, estendendo così la propria presenza anche nell’Est Europa. Le prossime acquisizioni riguarderanno i grandi mercati orientali, Giappone, India e Cina.