Bertolotto porte lancia la nuova campagna pubblicitaria

Con un messaggio chiaro e trasparente – I più originali, i più copiati. – l’azienda piemonteseBertolotto Porte esce allo “scoperto” e confessa di essere un modello di creatività per il mercato.

Bertolotto Porte

Così il brand leader nella produzione di porte racconta la sua evoluzione in questi 25 anni. Alla fine degli anni 80 ci definivano “Gli assemblatori”. Negli anni 90 ci definivano “Quelli del classico Piemontese”. Fino a qualche anno fa eravamo ancora “Una delle tante aziende che producono porte”. Dal 2009 siamo “Le originali Bertolotto” e soprattutto oggi possiamo affermare che siamo “I più copiati”.

Da anni l’azienda garantisce prodotti di altissima qualità dai materiali di prima scelta alle finiture curate nel dettaglio. Il design sempre attuale, con una creatività esclusiva e soprattutto originale, ha permesso a Bertolotto Porte una crescita esponenziale negli ultimi anni sia sul mercato nazionale che all’estero.