Sìadv tiene a battesimo il lancio di Home Ideas con la nuova campagna di LovetheSign

Sìadv, la concessionaria di pubblicità digitale che fa capo a Casa.it , “tiene a battesimo” il lancio di Home Ideas , l’innovativo visual magazine ispirazionale all’interno di Casa.it, con la campagna adv per il cliente Lovethesign della durata di 1 mese.

Lovethesign è il portale di e-commerce di riferimento in Italia per il settore dell’home design, con oltre 300 brand e 7.000 prodotti a catalogo. In rapida espansione, ha di recente inaugurato il processo di internazionalizzazione con tre nuovi siti dedicati al mercato europeo.

L’ingresso di un inserzionista pubblicitario a ridosso della messa online di Home Ideas, avvenuta lo scorso 20 febbraio, rappresenta un indubbio successo per Sìadv, che   acquisisce un ulteriore cliente in un portafoglio qualificato e in costante crescita ed è un valido test per le potenzialità di Home Ideas  come veicolo di comunicazione per le aziende del settore casa, arredamento e design.

La concessionaria si distingue, infatti,  per la varietà dei siti che compongono il suo network con un audience di oltre 22 Milioni di utenti unici tutti responsabili di acquisto.

Home Ideas, è concepita come una photo-gallery con oltre 3.500 immagini organizzate in board tematiche: cucina, bagno, soggiorno, area notte, giardino, piscina, dove tutti coloro che sono alla ricerca di nuove idee per arredare o progettare la casa dei loro sogni potranno consultare e trovare fonti di ispirazione e nuove idee.

I brand che appartengono al mondo della casa e dell’interior design troveranno in Home Ideas un ottimo strumento in grado di presidiare, ancora meglio, un segmento di utenti profilati e di interesse strategico per il loro business.

Fabiano Lazzarini
Fabiano Lazzarini

 

 “la sponsorizzazione da parte di Lovethesign è sicuramente un segnale molto positivo, che conferma la forza e l’appeal di un progetto di comunicazione innovativo nel settore dei portali italiani di annunci immobiliari” – ha dichiarato Fabiano Lazzarini Media & Strategy manager Casa.it