Hoffmann Group lancia una nuova campagna immagine con un nuovo Claim

“Tools to make you better”. Questo è il nuovo claim di Hoffmann Group nonché il punto forte della nuova campagna pubblicitaria che partirà a marzo. Allo stesso tempo l’azienda si doterà anche di un nuovo Corporate Design.

Nuova campagna Garant[1]

“Il nuovo claim riassume ciò che la nostra azienda rappresenta in tutto il mondo: utensili di qualità e servizi che contribuiscono ogni giorno al raggiungimento del suc-cesso dei nostri clienti” – afferma Bernhard Dressler, direttore commerciale del gruppo. Con questo Corporate Design e le nostre nuove campagne pubblicitarie ci posizioniamo quale gruppo di successo a livello internazionale, con collaboratori altamente motivati, che si impegnano quotidianamente per trovare le soluzioni appropriate per i nostri clienti e per offrire la massima qualità.”

La campagna sarà disponibile a partire da marzo sia online che nelle riviste specializzate. “Dapprima ci siamo concentrati sulla forza del nostro servizio logistico e sulla marca Premium GARANT”, continua Bernhard Dressler. “Seguiranno le campagne sulle nostre competenze altamente specializzate e sul nostro catalogo utensili”.

Punto di forza della marca rimane il logo di Hoffmann Group e il colore dominante arancione, che oramai ci rappresenta. “Il nuovo Design è il punto di incontro fra un layout più chiaro, un immaginario radicato e una tavola colori dove l’arancione è il colore principale accanto al bianco e al nero – spiega Bernhard Dressler. Con questo nuovo logo più moderno, vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra marca nel mondo.”