Il contratto, firmato con 34th Street Partnership, prevede il rinnovo dei diritti per la gestione dei banner pubblicitari nel distretto di Midtown per un periodo di quattro anni, estendibili per altri due anni.
CEMUSA si è dichiarata molto soddisfatta del rinnovo del contratto con 34th Street Partnership, consolidando così una relazione iniziata nel 2008, che da all’azienda, filiale del gruppo spagnolo FCC, la possibilità di occuparsi della gestione dei 225 banner pubblicitari presenti sui lampioni del 34th Street District e nel perimetro di Bryant Park. Questa posizione strategica rappresenta una location ideale per molti clienti che desiderano presidiare una delle aree più prestigiose di New York City.
Da Madison Square Garden, nella parte ovest, fino all’iconico Empire State Building nella parte est, passando per Macy’s Herald Square, l’intero distretto rappresenta un’attrazione pertutti i turisti oltre ad affascinare gli amanti della musica, dello sport e dello shopping. Vantando la presenza di oltre 175 negozi di cosmetici, moda, scarpe ed accessori, questa zona rappresenta il paradiso per gli amanti dello shopping. Allo stesso tempo, il 37th Street District conta un elevato numero di uffici dove transitano ogni giorno più di 100.000 impiegati. Inoltre, grazie a Pennsylvania Station, una delle stazioni più frequentate al mondo, questo distretto rappresenta l’accesso principale per i pendolari e i turisti che arrivano a Manhattan dal New Jersey o da Long Island.
Oltre alla gestione dei banner pubblicitari del 34th Street Distict, CEMUSA vanta la sua presenza esclusiva in tutta la città di New York grazie ad arredi di ottima qualità curati da importanti designers e architetti con esperienza nel settore. Le oltre 3.300 pensiline della città e le 330 edicole in gestione a CEMUSA, sono tutte situate in location strategiche che garantiscono un presidio capillare delle zone di maggiore traffico della città. Queste soluzioni di arredo urbano rappresentano infatti una garanzia di qualità, grazie al loro formato esclusivo e ai display illuminati.
Inoltre, sempre nella città di New York, i brand hanno la possibilità di veicolare il loro messaggio pubblicitario attraverso un esclusivo Digital Network che comprende 10 unità digitali, situate a Midtown Manhattan, che dispongono di una larga panoramica sul retro e una tabella digitale sul lato. Questo network digitale permette ai clienti di sviluppare campagne interattive di grande impatto che, grazie ai pannelli LCD di cui sono dotati gli impianti e al loro posizionamento strategico, garantiscono massima visibilità alla campagna.