Nuova campagna pubblicitaria delle ultime arrivate in casa San Carlo

senape_spot 01Le Più Gusto Fior di Senape si presentano ufficialmente al pubblico con un’importante campagna pubblicitaria, partita domenica 2 marzo e che durerà per tutto il mese.

L’Azienda milanese leader nel mercato chips & snack ha previsto un piano media davvero molto fitto, che vedrà le Fior di Senape grandi protagoniste non solo in televisione, ma anche nel web e nei social network, oltre che nelle città con numerose affissioni.

Nel nuovo spot TV da 15’’, le Più Gusto Fior di Senape sono una vera e propria esplosione di fuochi di artificio, che raffigurano tutti i sapori unici che ne costituiscono l’essenza. Lo spot è stato realizzato sul filo conduttore di quello delle Lime e Pepe Rosa e verrà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali: i canali Rai, Canale 5, Italia 1 e Real Time.

In parallelo alla televisione, la campagna pubblicitaria seguirà anche una pianificazione di affissioni con l’istallazione di 370 cartelloni nelle stazioni Metro di Milano e Roma. Inoltre, le nuove Fior di Senape saranno anche presenti su più di 200 autobus che viaggeranno per le vie di queste due grandi città.

Infine, sempre più protagonista del mondo web e dei social network, San Carlo ha previsto anche una campagna pubblicitaria web e digital, con banner statici e dinamici sui maggiori social network, blog e siti internet.

Grande risalto all’operazione sarà dato anche sui canali social, attraverso le pagine ufficiali San Carlo: Facebook, Youtube, Twitter e Instagram.