Initiative lancia la campagna “Polonia vieni e vivi la tua favola”

Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, è stata scelta dall’Ente Turismo Polacco – Polska Tourist Organization  per pianificare la propria campagna media.

EUROPE_30_0.0028

La campagna, il cui claim recita “Polonia vieni e vivi la tua favola” (www.polonia.travel/it) è nata per stimolare il traffico turistico verso la Polonia, il Paese nel cuore dell’Europa che è un concentrato di bellezza artistica e scorci naturalistici che sembrano prodigiosamente sfuggiti all’avanzata dell’Occidente.

La strategia di Initiative è stata, quindi, quella di massimizzare la copertura del target lavorando sui mezzi di comunicazione di elevato impatto. In particolare, nel periodo da febbraio a maggio, attraverso pubblicità dinamica OOH che si concentrerà nelle due principali città italiane, Roma e Milano, su eurotram e in metropolitana. Nel periodo di marzo, invece, il focus sarà televisivo con uno spot di 30’’ che andrà in onda sulle reti Rai e Mediaset, per raggiungere un target il più ampio possibile.

Tutte le bellezze della Polonia concentrate in 30 secondi per invogliare gli italiani ad esplorare una meta turistica che ha tanto da offrire: dalla gotica Cracovia all’imperdibile Varsavia, dall’ambra di Danzica alle architetture di Toruń, fino all’affascinante patrimonio naturale e alla Vodka polacca.