Elisabetta Canalis nuova testimonial di Talco

Sarà la bella e popolare showgirl Elisabetta Canalis il nuovo volto del marchio di abbigliamento femminile Talco per la campagna pubblicitaria della stagione s/s 2014.

Elisabetta Canalis, ph.Rankin

“Elisabetta negli anni ha saputo farsi amare da un pubblico vastissimo, non solo in Italia ma anche all’estero” hanno commentato i titolari del Brand. “La sua innata eleganza si è fatta notare in ogni momento della sua vita e della sua carriera, e siamo certi che sarà una meravigliosa interprete del nostro Marchio e della nostra nuova collezione. Siamo felicssimi di aver potuto stringere questa nuova collaborazione” hanno aggiunto “nella piena convinzione che la femminilità, la classe e la naturale bellezza di Elisabetta contribuiranno a presentare la collezione estiva in modo seducente ma anche allegro, fresco e spriitoso”.
La campagna, che viene scattata proprio in questi giorni in una località delle Isole Baleari, verrà veicolata già dalle prossime settimane nell’ambito di un piano pubblicitario che includerà sia i media classici (come stampa, affissione,  materiale per il punto vendita) che quelli digitali, oltre che  attraverso il sito web e i social di Talco.
Il marchio Talco, distribuito in Italia e all’estero, sia in negozi multimarca che in punti vendita esclusivi, si é fatto conoscere negli anni attarverso i volti molto amati di Paola Barale, Belen Rodriguez e Catrinel Marlon, e ha saputo conquistare il consenso di un ampio pubblico femminile alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo.