Fabiana Filippi lancio il nuovo sito

Fabiana Filippi rivoluziona il proprio spazio web con un progetto che sposa design e tecnologia in un lessico digitale raffinato.

Concepito per essere compatibile con tutti i device mobili, il sito Fabiana Filippi www.fabianafilippi.com si sviluppa attraverso sezioni scorrevoli, secondo una logica touch screen, che permette all’utente di accedere alle varie aree in modo fluido.

collection

L’universo Fabiana Filippi è presentato con un linguaggio comunicativo avvolgente, con immagini e video evocativi, dall’estetica contemporanea.

In ogni sua sezione –dal racconto delle collezioni all’azienda, alla filosofia del brand- il sito trasmette quei valori di eccellenza, artigianalità e cura per i dettagli che conferiscono unicità e distinzione al prodotto. Sempre in evidenza, il forte legame con il mondo del design.

Tra le sezioni, si segnala “Note” uno spazio dedicato alla selezione dei post della pagina Facebook e del profilo Instagram di Fabiana Filippi, una finestra aperta alle notizie, agli eventi e agli appuntamenti dell’azienda.

Fabiana Filippi traduce con la sua nuova interfaccia web l’eleganza e il sofisticato understatement del brand in una esperienza accogliente e condivisa, di moderna concezione.